➽ La Verità Sulla Pancia Piatta

Camminare a Passo Veloce fa Dimagrire la Pancia: quanto camminare al giorno

camminare-a-passo-veloce-fa-dimagrire-la-pancia
Camminare può ridurre il grasso della pancia

Camminare può ridurre il grasso della pancia?


3 modi in cui un programma a piedi può aiutare a perdere peso velocemente.

Guarda il video a la fine dei post: Quanto camminare al giorno per dimagrire pancia...Grazie ! ;)

Camminare è l'esercizio di riscaldamento finale, soprattutto per gli over 50 folla può essere un po 'rigido dopo l'ultimo allenamento. Ma si può camminare ridurre il grasso della pancia e fornire altri benefici superstar?

A piedi non è una panacea per i radicali risultati di fitness indipendenti. Ma può essere usato strategicamente a vostro vantaggio se si sa come implementarlo.

Mai allungare muscoli freddi prima di esercitare, ma ottenere il vostro sangue è un buon modo per evitare infortuni. Un efficace programma di camminare è un modo ideale per scaldarsi. Ecco un modo per la sua attuazione.

3 modi in cui un programma a piedi può aiutare a perdere peso velocemente.


1. In primo luogo si può iniziare con un riscaldamento passeggiata aumentando gradualmente l'intensità e ritmo. Focus sul mantenimento di una buona postura e forma. Non più di un passo, o esagerare il braccio oscillante al di là del polso al gomito suo fianco. Rilassatevi mentre si cammina.

Inserimento di un ritmo trotto quando ci si sente sciolto e tenta di eseguire sul vostro avampiede. Atterraggio sulla punta dei piedi è molto meno irritante il tallone più comune. Accelerare il passo intervalli di un po 'corto e poi di nuovo a fare jogging ritmo per completare il riscaldamento. Questo non dovrebbe richiedere più di circa 5 minuti o giù di lì.

È possibile aggiungere un po 'indietro per l'esecuzione se lo si desidera. Questo sta sulla punta dei piedi e aggiunge un po 'diverso da sensazione di calore. Ora siete pronti ad andare avanti con la loro formazione normale, o sollevamento pesi o giocare a tennis o qualsiasi altra cosa. Si dovrebbe essere in grado di andare tutta velocità con poco rischio di lesioni.

2. Un secondo modo di utilizzare un programma di camminare per il fitness è quello di aumentare il livello di attività. Il metabolismo basale o MB è una misura della quantità di energia si bruciano ogni giorno solo le normali attività. Come si attiva, il vostro BMR aumenterà il che significa che si sta consumando più calorie ogni giorno. 

Metabolismo basale - WikipediaIl metabolismo basale (MB), o BMR, dall'inglese Basal metabolic rate, è il dispendio energetico di un organismo vivente a riposo, comprendente dunque l'energia necessaria per le funzioni metaboliche vitali (respirazione, circolazione sanguigna, digestione, attività del sistema nervoso, ecc.).

Questa è una buona cosa.

Se un programma a piedi nella vostra routine settimanale a camminare dopo aver mangiato, per esempio, o camminare prima di cena consentirà di aumentare il metabolismo nel corso viene aggiunto tempo. Così può un programma a piedi per ridurre il grasso della pancia? Sì, in modo da poter alzare il motore e brucia più calorie in media. Il messaggio deve essere più attivi. 

Scendere dal divano e camminare. Si potrebbe semplicemente perdere peso. Vi sentirete meglio.

3. Un altro terzo modo di lavorare in una passeggiata di routine nel vostro programma generale di fitness è quello di utilizzare il concetto di riposo attivo. Questo è simile a tutti gli effetti a torcere il vostro BMR. 

Riposo attivo si sta muovendo il suo corpo nei loro giorni di riposo o di giorni di non allenamento, piuttosto che non fare niente. In questo modo è possibile incorporare in un piano di allenamento.

Come camminare per dimagrire la pancia


Diciamo che si lavora il Lunedi, Mercoledì e Venerdì di ogni settimana. Sollevare pesi il Lunedi e Venerdì e prendere una corsa il Mercoledì.

Tradizionalmente avrebbero riposare gli altri giorni della settimana per consentire il recupero. Invece di completo riposo, è possibile utilizzare riposo attivo e piedi è un ottimo tipo di riposo attivo. Quindi parliamo di una buona passeggiata per rilassare i muscoli il martedì, giovedì e sabato, invece di una completa mancanza di esercizio fisico.

Riposo attivo può effettivamente aiutare il recupero muscolare, promuovendo il flusso di sangue e la guarigione. E, naturalmente, è sempre bene andare per un po 'la produzione di vitamina D naturale e aria fresca. Una passeggiata può curare molti mali. Non ci sono scuse per non più a camminare.

Camminare tutti i giorni fa dimagrire il grasso della pancia?


E 'sempre interessante per credere che un semplice esercizio può produrre risultati superiori. 

Ma si può camminare ridurre il grasso della pancia? E 'davvero così semplice. No, non solo camminare, ma camminare incorporato in un sano approccio globale in grado di aumentare i tuoi risultati.

Utilizzare piedi al calore per ridurre ulteriormente la possibilità di lesioni.

Aggiungere un programma a piedi volto ad aumentare il livello di attività e il vostro metabolismo coopereranno per accelerare il suo motore.

E, infine, a piedi può essere utilizzato per migliorare l'efficienza dei loro giorni di riposo utilizzando una strategia di riposo attivo. 

Video: Dimagrire La Pancia Camminando

Ridurre il Grasso della Pancia: Per Maggiori Informazioni CLICCA QUI!

Durante la camminata veloce si bruciano calorie che predispongono ad un contesto metabolico funzionale alla perdita di peso. Inoltre, la camminata, in combinazione ad esercizi specifici per i gruppi muscolari della parte superiore del corpo, è di grande aiuto ai fini del raggiungimento di risultati migliori e di qualità superiore.

Quali sono i benefici per la salute che è possibile ottenere con tale tipo di attività?

1) Tonificare i gruppi muscolari della parte bassa del corpo
2) Aumentare la performance dell’apparato cardiovascolare
3) Perdere peso (supponendo che si segua anche un piano alimentare correttamente bilanciato).

Nessun commento:

Posta un commento

✔ Dimagrisci in 3 Settimane: Perdi Peso Velocemente in 21 giorni